Partito Socialista Universale

Un uomo che non è disposto a correre nessun rischio per le sue idee, significa: o che le sue idee non valgono nulla o che lui stesso vale poco

Campagna di tesseramento nel Psu

Entra nel P.S.U e diventa protagonista del cambiamento del tuo Paese.

Mettiti in contatto con il fondatore del P.S.U. ed apri una sezione del partito nella tua città per renderla migliore.

Abbraccia un nobile ideale e e rendi più degna di essere vissuta la tua vita propagandando gli ideali del Partito Socialista Universale (P.S.U).

Collegati al nostro blog per saperne di più sull'Italia, l'Europa ed il mondo e leggi il giornale del partito collegandoti al sito www.lavocedeipopoli.it oppure seguici su twitter @PSUniv, Facebook e sul nostro canale Youtube

Se credi negli ideali del P.S.U. e vuoi sostenere la sua lotta, invia un bonifico alle coordinate bancarie sotto specificate.

La tessera del P.S.U. si può ottenere versando € 5,00 (annuali) sul conto corrente postale n° 52328432 cod. IBAN IT64 P076 4000 0005 2328 432, intestato ad Ardolino Gennaro, specificando la causale se si tratta di tesseramento al PSU o sostegno allo stesso. Per versamenti dall'estero utilizzare il codice BIC/SWIFT, BPPIITRRXXX. Chiunque voglia sostenere il PSU in campo nazionale e internazionale puo' effettuare bonifici o versamenti con bollettino postale sui codici specificati nel paragrafo precedente.

Per contatti telefonici e tesseramento chiamare al numero 039 08119143556 oppure per un contatto diretto con il presidente cell. 039 3200566944 oppure scrivere agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per contatti esteri e' preferibile l'utilizzo della posta elettronica agli indirizzi sopra specificati.

Sei qui: Home Tesseramento & contatti